Termini e condizioni
1. ambito di applicazione

Per tutti gli ordini tramite il nostro negozio online, si applicano i seguenti termini e condizioni.

2. Parte contraente, conclusione del contratto

Il contratto di acquisto è concluso con Connect-r | Azienda individuale Adapt-r.

Inserendo i prodotti nel negozio online, facciamo un’offerta ferma di stipulare un contratto per questi articoli. È possibile inizialmente collocare i nostri prodotti nel carrello senza impegno e correggere le voci in qualsiasi momento prima di inoltrare il proprio ordine fermo utilizzando gli aiuti correttivi forniti e spiegati durante il processo di ordinazione. Il contratto è concluso accettando l’offerta per la merce contenuta nel carrello facendo clic sul pulsante. Immediatamente dopo l’invio dell’ordine riceverai una conferma via e-mail.

3. Lingua del contratto, archiviazione del testo del contratto
La lingua disponibile per il contratto è il tedesco.

Salviamo il testo del contratto e ti inviamo i dati dell’ordine e i nostri termini e condizioni via e-mail. Puoi anche visualizzare e scaricare i termini e le condizioni qui in questa pagina. Puoi vedere i tuoi ordini effettuati nel nostro login cliente.

4. Termini di consegna

Consegniamo in Francia spedizione gratuita.

Consegniamo solo in transito. Purtroppo non è possibile ritirare la merce.

5. pagamento

Nel nostro negozio puoi utilizzare i seguenti metodi di pagamento:

PayPal, PayPal Express
Durante il processo di ordine, verrai reindirizzato al sito Web del fornitore online PayPal. Per pagare l’importo della fattura tramite PayPal, è necessario essere registrati su questo sito o prima registrarsi, legittimare con i dati di accesso e confermare l’ordine di pagamento. Dopo aver effettuato l’ordine nel negozio, chiediamo a PayPal di avviare la transazione di pagamento.
La transazione di pagamento verrà eseguita automaticamente da PayPal immediatamente dopo. Riceverai ulteriori informazioni durante la procedura d’ordine.

Giropay
Dopo aver convalidato il tuo ordine, verrai reindirizzato al sito web della tua banca. Per poter pagare l’importo della fattura tramite Giropay, è necessario disporre di un conto bancario in linea con la procedura PIN / TAN per poter partecipare a Giropay, per legittimare l’utente e confermare l’ordine di pagamento. Riceverai ulteriori informazioni durante la procedura d’ordine. La transazione di pagamento verrà eseguita immediatamente dopo e il tuo account verrà addebitato.

Trasferimento IMMEDIATAMENTE
Una volta effettuato l’ordine, verrai reindirizzato al sito Web del fornitore online SOFORT Überweisung. Per poter pagare l’importo della fattura tramite SOFORT Überweisung, è necessario disporre di un conto bancario online con la procedura PIN / TAN attivata per partecipare a SOFORT Überweisung, avere una legittimità e confermare l’ordine di pagamento. Riceverai ulteriori informazioni durante la procedura d’ordine. La transazione di pagamento verrà effettuata immediatamente dopo SOFORT Überweisung e il tuo account verrà addebitato.

Bonifico bancario diretto
Quando selezioniamo il metodo di pagamento tramite bonifico bancario diretto, ti forniremo le nostre coordinate bancarie in un’e-mail separata e consegneremo la merce dopo aver ricevuto il pagamento.

carta di credito
Inviando l’ordine, ci invierai anche i dati della tua carta di credito contemporaneamente.
Dopo la tua legittimità come legittimo titolare della carta, chiediamo all’emittente della tua carta di credito immediatamente dopo l’ordine di avviare la transazione di pagamento. La transazione di pagamento viene eseguita automaticamente dalla società della carta di credito e addebitata sulla tua carta.

in contrassegno
Paghi il prezzo di acquisto direttamente al fattorino. Sono previsti oltre 25 euro di commissione, che è pagabile direttamente al fattorino.

6. Riserva di proprietà

La merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.

7. Garanzia e garanzie

Questi sono i diritti legali di garanzia. Troverai informazioni sulle garanzie aggiuntive applicabili e sui loro termini esatti nel prodotto e nelle pagine di informazioni speciali del negozio online.

Servizio clienti: https://www.adapt-r.it/kundendienst/

8. Responsabilità

Siamo sempre responsabili senza limitazione per i reclami per danni causati da noi stessi, i nostri rappresentanti legali o agenti di contrasto

in caso di lesioni alla vita, al corpo o alla salute,
in caso di violazione intenzionale o grave di negligenza di un obbligo,
con la promessa di garanzia, nella misura concordata, o
nella misura in cui il campo di applicazione della legge sulla responsabilità del prodotto è aperto.
In caso di violazione di obbligazioni contrattuali essenziali la cui esecuzione consente la corretta esecuzione del contratto e le obbligazioni (contrattuali) per semplice negligenza da parte nostra, dei nostri rappresentanti legali o ausiliari, la responsabilità è limitata all’importo prevedibile al momento della conclusione del contratto Danni limitati, che generalmente dovrebbero essere previsti. Per inciso, le richieste di risarcimento danni sono escluse.

9. Risoluzione delle controversie
La Commissione europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online, disponibile all’indirizzo http://ec.europa.eu/consumers/odr/.
Siamo pronti a partecipare a una procedura di conciliazione stragiudiziale dinanzi a un collegio arbitrale dei consumatori.

Insieme a Wilde Beuger Solmecke Rechtsanwälte, AGB ha creato con l’editore legale di Trusted Shops.